Il difensore di proprietà del Napoli è uno dei profili più seguiti sul mercato, il Torino ha ora una concorrente per il giocatore

Con l’avvicinarsi dell’apertura del mercato, diverse squadre di Serie A si stanno già mettendo al lavoro per cercare di ottenere nuovi giocatori che possano rinforzare le proprie rose.

Nelle ultime settimane è parso evidente quanto sia fondamentale per il Torino trovare un nuovo difensore, ma ottenere un giovane di qualità non sarà semplice. I granata nelle ultime settimane hanno infatti mostrato un concreto interesse per Marianucci, che è in cerca di più spazio in campo. Tuttavia, oltre alla trattativa con il Napoli, il Torino dovrà anche cercare di superare la concorrenza della Cremonese, che si è rivelata interessata al giocatore.

Le parole del ds della Cremonese

A rivelare l’interesse della Cremonese per Marianucci è stato il direttore sportivo Simone Giacchetta: “Marianucci è giovane e a noi piacciono i giovani. A Napoli ha giocato poco a causa del livello della squadra, ma è un profilo che ci può interessare. La squadra lombarda, visto il rendimento positivo in campionato potrebbe quindi valutare di acquistare un nuovo giovane giocatore che possa garantire profondità alla rosa di Nicola.

Marianucci conteso tra i club di Serie A

Nonostante sia stato acquistato dal Napoli per circa 9 milioni, Marianucci al momento vanta una sola presenza con la squadra di Conte. L’italiano dopo aver fatto bene nel corso della passata stagione ha attirato l’attenzione dei partenopei, ma arrivati alla metà del campionato, l’italiano potrebbe già salutare il club. Il classe 2004 è in uscita dal Napoli, e il suo desiderio di trovare più spazio in campo potrebbe far accelerare una possibile alternativa. Al momento Torino e Cremonese sembrano essere le principali contendenti del giocatore, ma solamente con l’apertura del mercato le due società potranno operare liberamente per cercare di ufficializzare l’arrivo del giocatore.

Luca Marianucci
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-12-2025


Iscriviti
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GK 72
GK 72
9 ore fa

L’abbiamo capito che per il presiNiente l’obiettivo è non spendere e possibilmente incassare? Se esce uno entrerà uno e amen. O meglio se esce uno scarso arriva uno forse peggio. Al Torino si è solo di passaggio per recuperare e provare a giocare con continuità..un club senza senso,tenuto in piedi… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
11 ore fa

Io sono ottimista.Si può sempre cambiare modulo.

cari53
cari53
11 ore fa
Reply to  Casao92

A noi i moduli nn interessano … basta fare cassa

Scimmionelli
14 ore fa

Gli zerotreini che non lo volevano e i tordi che starnazzavano “vehpetrachipiciu a prendere queI brocco li’ son capace anche mi” saranno contenti. Ah no aspetta… adesso, chissa’ perche’, ragliano: “Vehcairupiciu noi c’avevamo preso quel campione di marianuccio e tu te lo sei fatto scappare, veh!”

Last edited 14 ore fa by Scimmionelli
Bologna
Bologna
13 ore fa
Reply to  Scimmionelli

Ma ti droghi?

Berggreen
13 ore fa
Reply to  Scimmionelli

Te lo porti a casa tu,se proprio ci tieni, somaro.

Cairo: “Non sarà un mercato immediato”. Con Verona e Udinese senza rinforzi

Calciomercato Torino, dalla Francia: Nantes su Aboukhlal